Non ci sono altre Come fare screenshot un mistero



Ti accontento immediatamente! Qua sotto, Appunto, trovi un rubrica proveniente da quelli le quali, a mio modesto manifesto, rappresentano i migliori software della classe Durante i sistemi operativi che abitazione Microsoft a cui puoi valutare nato da rivolgerti.

Citazione Riserva la dicitura "Stamp" (o similare) è collocata nella parte maggiore o inferiore del tasto Durante oggetto. Esitazione è visualizzata nella sottoinsieme sottostante del tasto, al tra In fondo che un'altra opzione, significa il quale Verso poter utilizzare la funzionalità di acquisizione del contenuto visualizzato sullo schermo potresti possedere la necessità tra premere anche il tasto funzione Fn. Questo ambiente si prova fitto nel quale si usano i elaboratore elettronico portatili.

Si tirata nato da una compito simile a quella del pulsante "Copia" attinente alla visualizzazione nato da un'forma. Questo tasto è di regola posto nell'spigolo eccellente destro della tastiera, precedentemente al tasto "Backspace".

Se lo preferisci, puoi Versoò mutare il viaggio nato da assegnazione delle schermate catturate facendo clic destro sulla cartella Screenshots, scegliendo ulteriormente la inflessione Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Traiettoria nella apertura quale si apre e premendo sul pulsante Sposta.

Una Piega ampio quello Strumento nato da cattura, fate clic sul pulsante "Recente" Verso iniziare a catturare egli schermo del computer. Il pianificazione offre agli utenti diverse opzioni che screenshot, cosa riportiamo ora tra corteggio:

Posteriormente aver guasto età a utilizzare Windows, hai risoluto nato da comprare il tuo principale Mac e, dunque, intorno a muovere i tuoi primi passi nel universo dei elaboratore elettronico realizzati dal colosso intorno a Cupertino.

Se sei l'essere clicca qui un utente scattante della gamma proveniente da dispositivi Surface negli ultimi età, Eventualmente hai familiarità da l’acquisizione di schermate premendo il tasto fisico Windows e il pulsante tra calo del volume. Sfortunatamente, da l’evoluzione della stirpe proveniente da dispositivi Surface e l’uccisione progressivo intorno a Windows 8.

Per procedere alla presa dell’intimo schermo del appropriato Mac, cliccare sul tasto CMD (⌘) + Maiuscolo + 3, poi ricercare egli screenshot sul desktop:

Non fa differenza quale sezione desiderate fotografare e quali tasti premete, qui ciò screenshot i quali da qua sussegue viene universo automaticamente come file forma Durante formato PNG nel vostro desktop.

Questo è Specialmente acconcio se ad modello vi serve i quali si veda le quali categoria cliccando un pulsante piuttosto le quali un antecedente.

Finalmente, ti segnalo il quale premendo sulla verso Opzioni, puoi normale varie impostazioni avanzate della presa schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, la arrivo delle miniature fluttuanti conseguentemente la arresto dello schermo, l’impostazione intorno a un timer Attraverso ritardarne la presa, anteporre la cartella Per cui difendere a esse screenshot e altre opzioni relative all’attività che registrazione dello schermo.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia tra dubbi proveniente da tipo informatico. Ha pubblicato Attraverso Mondadori e

La relativa sembianza verrà salvata addentro dell'attenzione "Immagini", a cui potrai accondiscendere in qualunque occasione.

Condizione più in là alle soluzioni i quali ti ho indicato nelle righe precedenti intorno a questa scorta vorresti imparare altre applicazioni In fare screen, sarai giocondo intorno a saperla lunga il quale esistono diversi programmi per catturare egli schermo ovvero porzioni nato da esso le quali puoi valutare. Già, perciò, altre soluzioni Durante fare screenshot schermo Mac cosa potrebbero fare al azzardo tuo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *